Il 29 agosto 2020 è stata organizzata la riunione a porte chiuse del Reparto personale della Croce Bianca. L’obiettivo era quello di rafforzare lo spirito di squadra, di elaborare tematiche attuali e di conoscere in dettaglio la gestione del personale della Loacker Spa/AG.
Al mattino, il Reparto personale si è recato alla sezione di Renon, dove ha potuto fare una breve visita alla nuova sede prima di lavorare sugli obiettivi e le novità all’interno del reparto. Il pomeriggio è stato dedicato agli scambi con la Loacker Spa/AG. Il fatto che le due aziende, benché molto diverse tra loro, abbiano molto in comune riguardo la gestione del personale ha reso lo scambio molto interessante. La riunione ha offerto la possibilità a ciascun Reparto personale di conoscere l’altra azienda ed ampliare le proprie prospettive.
Il Reparto personale della Croce Bianca ringrazia il personale della sezione di Renon per la loro ospitalità e la Loacker per la loro disponibilità. Un ringraziamento speciale va ad Alexandra Leitner e Melanie Gschwenter per il pomeriggio interessante ed istruttivo.